domenica 29 giugno 2014

Tutte in fila...

Ciao amiche, eccomi di nuovo qui, dopo un breve periodo di assenza dal mio adorato blog. 
Purtroppo gli impegni lavorativi ultimamente stanno assorbendo gran parte della mia giornata e nel poco tempo libero che mi rimane non riesco ad aggiornare il blog come vorrei.

Qualche novità comunque c'è. 
Come avrete notato, ho dato nuova veste al sito; ho cambiato i colori ed il banner in alto e altra novità, ideamondosara è anche su facebook con una pagina tuta sua, dove poter condividere e commentare le mie foto. (il link è  https://www.facebook.com/ideamondosara)
Mi raccomando seguitemi!!!!

Comunque, a parte tutte queste piccole novità, vi posto le foto di alcune lumachine, amiche di Valentina la lumachina (qui ) che ho realizzato recentemente.





Sono tutte diverse, ognuna con un proprio particolare, ma tutte bellissime.











Vi ricordo che anche loro, così come tutti i miei lavori, sono disponibili, basta contattarmi via e-mail.
Spero vi piacciano.... Ciao alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento