I miei lavori

     Dove mettere le cose?


    Stava arrivando settembre e si avvicinava il compleanno di mio fratello, cosa regalargli?
    Pensa e ripensa, dopo aver scartato un bel numero di opzioni, un giorno entrando nella sua camera ho notato su una mensola il cubo di rubik, in formato mini, ed in un batter d'occhio mi si è accesa la lampadina.
   Perchè non farne uno grande che abbia la funzione di sgabello e contenitore?
   Il lavoro è stato lunghissimo, mio marito mi ha aiutata ad assemblarlo per renderlo il più resistente possibile e poi è toccata a me la fase decorativa.
   Ci sono volute due settimane per colorarlo, fare i riquadri perfetti e passare tre mani di flatting (bisognava farlo asciugare bene).
Ma il risultato è stato all'altezza delle aspettative, per non parlare dello stupore di mio fratello quando lo ha scartato!








Luce .... Ballerina

   Un'idea simpatica per la mia nipotina, appassionata di danza.
Una lampada da scrivania a forma di ballerina.
    L'ho costruita utilizzando legno e compensato ed infine colore, colore e colore....









    Questa è un'altra mia piccola creazione fatta recuperando vecchi fiori finti e un pò di legnetti presi qua e là in campagna. Idea semplice ma di effetto per dare colore ad una parete un pò anonima.






Per i più piccoli

Ho realizzato qualche anno fa questa targhetta per la porta della cameretta delle mie nipotine. L'ho ritagliata nel legno, colorato il fondo, disegnato i fiori e i loro nomi ed infine colorato il tutto. E' stato un lavoro facile e veloce da fare e che ne dite? A me è piaciuto tantissimo.





Nessun commento:

Posta un commento