mercoledì 4 giugno 2014

Ricordi Prima Comunione

Maggio è il mese dei grandi eventi, soprattutto per coloro che ricevono la Prima Comunione.
E' una festa importante, la prima che un bambino ricorda e a cui partecipa attivamente sentendosi al centro dell'attenzione; è interessato e coinvolto nell'organizzazione, nei preparativi, nelle scelte che riguardano questo grande giorno.

Ed è proprio per questa occasione che mi è stato chiesto di realizzare dei ricordini da regalare a dei compagni di classe.

Ho realizzato per loro delle collanine con un ciondolo. 
Per i maschi abbiamo scelto una delicata crocetta e per le femmine un angelo.




Ho preparato anche delle scatoline su misura per confezionarle. Molto semplici, ma eleganti allo stesso tempo (proprio come piace a me).





Un talloncino celeste e rosa per distinguere il contenuto (per non fare confusione) ed un fiocchetto.

Io li ho travati tutti adorabili e mi sono divertita molto a crearli e una grande soddisfazione è stata per me vedere che i destinatari hanno apprezzato molto il regalo ricevuto.

Ciao e alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento