domenica 1 aprile 2012

Dove metto i fiori?

La primavera è finalmente arrivata e con lei anche la voglia di stare all'aria aperta.
Come avete capito i fiori sono una costante delle mie creazioni, spesso i soggetti preferiti e fonte della mia ispirazione.
Con loro non solo ho voluto cominciare la mia collezione di quadretti primaverili ma continuare con i tanti progetti che ho in mente per questa stagione.


Mi piace tanto avere in casa, sparsi un pò ovunque, fiorellini di vario genere, ed in questo periodo ne compro tanti, soprattutto quelli stagionali, che poi sistematicamente passata l'estate si seccano inesorabilmente. Ecco perchè per quest'anno ho pensato di creare dei vasetti "speciali" per contenerli.


Questo che vi mostro è il primo, diciamo pure il prototipo. A questo ne seguiranno senz'altro degli altri che sto già preparando.







Nessun commento:

Posta un commento