sabato 12 luglio 2014

Cerchietto... romantic style

Ciao amiche... finalmente sto rallentando i miei ritmi che ultimamente sono stati un pò troppo accelerati e così posso dedicare del tempo alla mia grande passione... il craft.

Questa settimana ho ripreso in mano i miei appunti e per cominciare ho pensato di creare, visto che era da qualche mese che ci pensavo, un cerchietto per i capelli fatto a mano.

L'idea mi è venuta guardando sia le mie nipoti che le mie alunne le quali si divertono molto a cambiare quotidianamente i propri accessori per abbinarli ai loro vestiti. 

Ed ecco che, pensando anche alla bella stagione, è nato questo cerchietto in stile totalmente romantico, dai colori tenui e delicati quali il bianco ed il rosa pallido.




Ho impreziosito i fiori applicando al centro alcune pietre e perline nei toni del lilla per dare un pò di luminosità.




Mi sono molto divertita a creare questo cerchietto e per essere il primo sono molto soddisfatta del risultato e nel prossimo post ve ne mostrerò altri e... sorpresa sorpresa...anche un tutorial su come realizzarlo in maniera semplice e veloce. 
Ciao alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento