domenica 11 maggio 2014

Portacellulare e pochette

La bella stagione è arrivata finalmente.... e con lei anche la voglia di circondarmi di accessori dai colori frizzanti e sgargianti. 
Ecco perchè ho creato un portacellulare ed una piccola pochette abbinata per contenere fazzoletti, caramelle, rossetti o lip-gloss e tanto tanto altro. 


Avevo voglia di colori che mi ricordassero il mare, il sole, il calore e per questo la mia scelta è caduta sul celeste, il bianco e il rosso.  

La pochette è molto semplice. Ho applicato sul davanti due casette che mi ricordano tanto le cabine che si trovano negli stabilimenti balneari...



 

La pochette si chiude con due bottoncini automatici. 


Anche per il portacellulare ho utilizzato una delle due stampe e applicato qualche bottoncino a forma di fiorellino.





La chiusura invece è a strap.



Vi ricordo che se siete interessati ai miei lavori, potete inviarmi una e-mail all'indirizzo: ideamondosara@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento