domenica 13 gennaio 2013

Copri agenda di stoffa

Ciao a tutti. 
Quest'anno per Natale, per alcuni dei miei regali, ho scelto l'handmade, anche perchè credo che regalare un oggetto fatto con le proprie mani acquisti, per la persona che lo riceve, un significato maggiore.

Varie sono state le persone della mia famiglia che hanno ricevuto un regalo fatto da me, anche se avrei voluto fare molto di più, ma purtroppo il tempo a mia disposizione non è stato tantissimo. 

Volevo regale a mia zia e mia cugina un ricettario, visto che amano cucinare e soprattutto preparare dolci, ma in giro c'erano solo delle banali agende o dei quaderni per gli appunti.
Così ho cercato di trovarne uno completamente anonimo, senza scritte, tale da poter essere personalizzato ed arricchito.

Finalmente dopo varie ricerche, nella mia cartoleria di fiducia e rifornitissima, ho trovato quello giusto.

Mi sono subito messa a lavoro. 
L'idea era di creare una copertina con la stoffa, divertente e colorata, ma soprattutto che rispecchiasse il carattere della persona alla quale dovevo regalarla.

E' nata così la mia prima copertina, di cui personalmente ne vado molto fiera. 



Qui, qualche dettaglio della parte frontale, che ho decorato con piccoli bottoni e farfalle di legno.




Qui la parte interna


Ed infine la parte posteriore della copertina


Nessun commento:

Posta un commento