lunedì 17 settembre 2012

Folletto fiore

Un pò di tempo fa, la mia amica Gianna mi ha dato dei piccoli vasetti di plastica, (avete presente quelli che contengono le piantine grasse? Bè proprio quelli!!!!), sicura che li avrei utilizzati per qualche mia creazione.
In effetti, le dimensioni di quei vasetti, ben si prestavano a mille e diverse soluzioni ed ecco che pensando alle cerimonie ed in particolare a battesimi e nascite ho realizzato questo simpatico folletto.


Per fare il corpo ho rivestito il vasetto di plastica con la stoffa e con l'acrilico bianco ho colorato lo scalino in basso. Ho attaccato tutto intorno del nastrino di raso rosa con la colla a caldo. 


La testa è una pallina di legno sulla quale ho incollato dei petali ritagliati nella stoffa, un fiocchetto e una perlina 


e tutt'intorno al collo, alcuni ritagli o avanzi di pizzo, fiorellini e nastrini. 


Che ne dite? Non è deliziosa? 


Un abbraccio e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento