lunedì 16 luglio 2012

Segnaposti e portaconfetti

Ciao a tutti, eccomi, ci sono. Finalmente tornata alla routine di tutti i giorni.
Quest'ultimo periodo è stato super frenetico. In prima linea nell'aiutare due miei carissimi amici ad organizzare il loro matrimonio, a dare loro consigli, sostegno morale e tanto ottimismo, rassicurandoli che tutto sarebbe andato per il meglio.
Per il loro matrimonio mi sono occupata dei segnaposto per il ristorante e dei portaconfetti da regalare a conoscenti ed amici.


La sposa ha scelto dei gessi profumati alla lavanda, talco, muschio bianco, mela e frutti di bosco.
Ho dipinto ogni gessetto nelle tonalità del bianco e del blu, non forzando troppo con il colore, lasciando così prevalere la naturalezza del gesso.


Gli sposi hanno scelto un narciso ed un cuore con sopra disegnata una spiga.
Sul retro del gessetto ho inserito un piccolo gancio per poterlo appendere nell'armadio con un nastrino come profumatore.




I sacchetti sono di lino bianco, cuciti tutti a mano, uno per uno.


E qui, una foto di gruppo, tutti insieme sistemati in una scatola.
Be a dire il vero le scatole erano ben 4 e ciascuna conteneva ben 40 gessi assortiti. 


Per i portaconfetti invece abbiamo scelto delle scatoline trasparenti nelle quali ho messo due tipi diversi di confetti e posto su di essa una rosellina di gesso profumata alla lavanda. 






E qui i portaconfetti tutti insieme. Anche loro in numero considerevole: 150

Un lavoro lungo, faticoso ed impegnativo, ma fatto con tanto amore, solo per loro. Ancora tanti auguri ragazzi. 




Nessun commento:

Posta un commento