giovedì 14 giugno 2012

Cerimonia: Sacchetti e Cuoricini

Ciao a tutti, comincio oggi a mostrarvi alcuni dei lavori che mi hanno impegnato in quest'ultimo periodo.
Come vi accennavo in un mio precedente post, ho pensato di realizzare una piccola collezione dedicata ai più piccini, visto che ultimamente ovunque mi giri, non vedo altro che pancioni e carrozzine. 
E' proprio a loro che ho voluto dedicare il mio tempo, pensando a qualcosa di semplice ma teneroso da regalare in occasione di nascite, battesimi e perchè no, anche per comunioni.



Inizierò a mostrarvi una parte dei sacchetti e dei cuoricini  pensati e dedicati ad una LEI.


Questo è il primo sacchetto-pochette.
Ho trovato delle stoffine di cotone davvero deliziose, una a fiori rosa e verde, un'altra a quadrettini ed infine un'ultima a tinta unita e con queste mi sono divertita a giocare abbinandole tra di loro.




Questo è invece un semplice sacchetto al quale ho abbinato un gessetto a forma di cuore



Un sacchetto con la stoffina a quadretti e accanto il primo cuoricino coordinato



Infine gli altri cuoricini


A presto.

Nessun commento:

Posta un commento