lunedì 6 ottobre 2014

Copri quadernone

Gufetti maniaaaaaa!!!!!
E già, li metterei proprio ovunque!!!!!
Sono il soggetto che più di tutti sto utilizzando in questi ultimi mesi, sarà che mi divertono, che li trovo spiritosi, buffi e allo stesso tempo adorabili.

Sarà forse per questo che sto creando una linea di accessori tutti dedicati a loro e che a breve, appena terminata, vi mostrerò.

Intanto, il mese scorso, ho realizzato, per augurare un inizio anno scolastico strepitoso alla mia adorata nipotina, un copri quaderno ovviamente con i gufetti.
Era da tanto che lo desiderava e, trovata una bellissima stoffetta, mi sono messa subito a lavoro.

Cosi' è nato lui, semplice e delicato. Dai colori giocosi come il rosso ed il mio tanto amato beige e l'immancabile pois.



 Ho disegnato prima la copertina, scelto i colori delle varie stoffe e per finire dato sfogo alla mia fantasia.
 

Con la macchina da cucire ed il filo nero ho ripassato i bordi per mettere in evidenza il disegno.
Ho collegato ai gufetti i cuori con un'impuntura sempre con il filo nero, come se fossero dei palloncini in aria, per dargli un tocco romantico.




Sulla parte superiore ho creato un riquadro con stoffa sempre a pois e fiocchetto e ripassato i contorni con del filo nero.


Per i risvolti interni ho invece scelto una stoffa a righe bianca e rossa.



Potete immaginare lo stupore quando lo ha visto!!! Era felicissima ed io altrettanto per aver esaudito un suo piccolo desiderio.


2 commenti:

  1. Ciao ! complimenti sei veramente brava!!!!!! Ma hai anche uno shop on line?? ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Alessia Scrab & craft!!!! se hai voglia di fare un salto anche da me mi farebbe molto piacere!!!
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa grazie per i complimenti... Sono contenta che i miei lavori ti piacciano. Spero che continuerai a seguirmi. A presto. Sara

    RispondiElimina