L'anno che ci ha appena lasciati è stato davvero importante.
Il mio blog, infatti, ha da poco festeggiato un anno ed è stato un anno strepitoso.
Non avrei mai immaginato che un'idea, iniziata per gioco e senza alcuna aspettativa particolare, si sarebbe poi evoluta e mi avrebbe portato grandi soddisfazioni.
Vorrei tanto poter ringraziare tutti, uno per uno.
Grazie a coloro che mi hanno sostenuto e spronato; grazie a chi mi ha supportato e a mio marito che, poverino, mi ha anche "sopportato".
Grazie di cuore e soprattutto a tutti coloro che sono passati da qui, anche solo per dare una veloce sbirciatina; a chi si è incuriosito; a chi è diventato mio follower; a chi mi segue con costanza e a chi passa ogni tanto; a chi ha lasciato un commento; a chi mi ha contattata e mi ha chiesto un consiglio; a coloro che hanno creduto e apprezzato le mie realizzazioni; a chi ha in casa o ha regalato qualcosa creato dalle mie mani.
Grazie a Gianna, che durante tutto questo periodo ha creduto nei mie progetti e mi ha dato la possibilità di rendere conoscibili i miei lavori e pubblicizzarli nel suo negozio.
Grazie veramente e di cuore a tutti.
Ovviamente mi auguro che il 2013 sia un anno di nuovi propositi, di crescita e di evoluzione; che i miei lavori continuino a piacere e ad essere sempre più apprezzati.
Ma ora basta, è meglio mettersi a lavoro e cominciare a creare, perchè le idee viaggiano e corrono veloci e bisogna coglierle al volo.
Un abbraccio Sara
Nessun commento:
Posta un commento